top of page

Siamo la
Voce della salute

Abbiamo già cambiato la vita a più di 20.000 persone

Il progetto

L'associazione non ha scopo di lucro e persegue finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale, mediante lo svolgimento in favore dei propri associati, di loro familiari o di terzi di una o più delle seguenti attività di interesse generale, avvalendosi in modo prevalente dell’attività di volontariato dei propri associati  o delle persone aderenti agli enti associati.

Pertanto il nostro scopo è quello di iniziare un percorso in accordo con il medico neurologo curante  del malato, che prevede azioni utili a diminuire l’uso di medicinali e allungare l’età dei malati rendendola vivibile nel miglior modo possibile.

La dura verità

60%

Dei pazienti non puo' spostarsi

80%

Non riesce a gestire la burocrazia sanitaria

20mila

Pazienti sono soddisfatti del nostro team e del suo operato

IN SOSTANZA

Il nostro progetto prevede pertanto una particolare attenzione a questi duplici aspetti. Prevediamo di coinvolgere i medici del territorio e di coinvolgere medici qualificati esterni quali:

 

Alimentarista nutrizionista per l’elaborazione di un piano alimentare, in quanto la giusta alimentazione e la tempistica sono importanti per l’assimilazione dei farmaci e ottenerne il massimo effetto sul paziente.

bottom of page